Le Terme di Bibione sorgono tra l'arenile e la pineta, sono riconosciute dal Ministero della Sanità e convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.
L'acqua minerale ipertermale alcalino bicarbonato sodica fluorata che sgorga ad una profondità di oltre 400 metri
ad una temperatura di 52° è particolarmente indicata per la fangobalneaoterapia, per le cure inalatorie e per la riabilitazione vascolare. Le Terme consentono di praticare inoltre trattamenti personalizzati di bellezza e prevenzione, abbinando alla tradizionale "vacanza mare" il benessere e il mantenimento della propria salute.
Con tutti i servizi complementari, le Terme di Bibione sono un punto di riferimento nel nord est per quasi tutto l'arco dei dodici mesi, grazie anche agli alberghi e alla rete di servizi sorti nelle loro vicinanze.
Di anno in anno inoltre, lo stabilimento si è arricchito di importanti servizi aprendo nuovi reparti cura, dotando gli ambulatori medici di sofisticate apparecchiature per la diagnostica con la presenza
di medici che collaborano con il personale specializzato.
Questa continua innovazione ha permesso di implementare le possibilità di integrazione con le strutture ospedaliere e di rendere le terme un centro di riferimento nel settore della prevenzione e della riabilitazione.
L'ultimo reparto costruito e aperto al pubblico nel corso del 2005 si occupa di idrochinesi, cioè di riabilitazione in acqua termale per patologie neurologiche ed ortopediche.
Con la creazione di questo reparto si è messo a segno un obiettivo importante essendo unico nel suo genere, perché offre servizi e terapie particolari grazie alle particolari dotazioni, come l'idromassaggio a temperature differenziate, il nuoto controcorrente, la cromoterapia, i percorsi vascolari con idromassaggi e stimolazioni plantari.
Le Terme di Bibione, fiore all'occhiello della località: e dal 1996 ad oggi non hanno mai cessato di investire in professionalità e innovazione.